Traghetti BARI IGOUMENITSA

Cerca il tuo traghetto

Prenota il tuo traghetto da BARI per IGOUMENITSA con NetFerry!

Se vuoi prenotare la tua vacanza in Grecia, trova il tuo traghetto da Bari per Igoumenitsa utilizzando il servizio di ricerca traghetti Grecia di NetFerry. In pochi passaggi potrai reperire tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime per Igoumenitsa da Bari come prezzo, durata ed orari.

Il collegamento Bari Igoumenitsa è servito dagli operatori navali K/x Anek-superfast e Ventouris Ferries che effettuano 14 viaggi alla settimana con imbarchi prevalentemente pomeridiani e serali e tempi di traversata compresi tra 8 h 30 min e 14 h 16 min. A bordo nave potrete trovare servizi come bar, negozi, ristoranti self service e quanto altro necessario a rendere la vostra traversata comfortevole e rilassante. Grazie alle sistemazioni in cabina potrete anche riposare ed isolarvi in tutta tranquillità.

Ancora indecisi? Prenotate ora il vostro biglietto e partite in tutta tranquillità grazie ai servizi di NetFerry!

Offerte BARI IGOUMENITSA

Riduzione bambini fino a 12 anni

K/X ANEK-SUPERFAST
Riduzione valida solo sulle linee traghetto in partenza da Bari per la Grecia e viceversa. I bambini da 4 a 12 anni usufruiscono di una riduzione del prezzo passeggero pari al 50% al netto dei diritti.
Sconto del 50%

Bambini gratis fino a 4 anni

K/X ANEK-SUPERFAST
Riduzione valida su tutte le linee in partenza dall'Italia per la Grecia e viceversa. I bambini da 0 a 4 anni viaggiano gratis senza avere diritto ad alcuna sistemazione.
Sconto del 100%

Famiglia e Amici in cabina

K/X ANEK-SUPERFAST
Sconto 20% per prenotazioni composte da 3-4 passeggeri che viaggiano in cabina tripla o quadrula. Disponibilità limitata.
Sconto del 20%

Offerta passaggio ponte

K/X ANEK-SUPERFAST
Sconto 20% per prenotazioni composte da minimo 3 passeggeri (fino a un massimo di 7) che viaggiano in passaggio ponte, con veicolo al seguito fino a 6mt di lunghezza e 2mt di altezza.
Sconto del 20%

Offerta poltrona

K/X ANEK-SUPERFAST
Sconto 20% per prenotazioni composte da minimo 3 passeggeri (fino a un massimo di 7) che viaggiano in poltrona, con veicolo al seguito fino a 6mt di lunghezza e 2mt di altezza.
Sconto del 20%

Sconto giovani 13 - 25 anni

K/X ANEK-SUPERFAST
Solo sulle linee in partenza da Bari per la Grecia e viceversa è applicabile lo sconto 20% sulla tariffa ufficiale per tutti i ragazzi da 13 a 25 anni. Lo sconto viene applicato per tutti i veicoli fino 6 mt di lunghezza e 2 metri di altezza e per le motociclette.
Sconto del 20%

Sconto senior oltre 65 anni

K/X ANEK-SUPERFAST
Sconto 20% sulla tariffa ufficiale per tutti i passeggeri oltre 65 anni di età. Lo sconto viene applicato per tutti i veicoli fino 6 mt di lunghezza e 2 metri di altezza e per le motociclette.
Sconto del 20%

Campeggio a bordo

K/X ANEK-SUPERFAST
Per questa linea è disponibile il servizio di campeggio a bordo dal 1 aprile al 31 ottobre. Il passeggero paga la tariffa del passaggio ponte + la tariffa del veicolo ed ha diritto di dormire in camper durante la navigazione. NetFerry consiglia di prenotare con largo anticipo vista la disponibilità limitata dei posti.

Sconto camperisti

K/X ANEK-SUPERFAST
Tutti i camperisti associati a CAMPER CLUB ITALIANO, VIAGGIARE IN LIBERTA, TURISMO ITINERANTE, CARAVAN & CAMPER FRIENDS, UNIONE CLUB AMICI, CONFEDERCAMPEGGIO, CAMPERLIFE, A.C.T. ITALIA, VIVICAMPER, usufruisconto di uno sconto pari al 25% della tariffa del camper o roulotte. Lo sconto non è valido per prenotazioni in Campeggio a bordo sulla linea di Ancona per il seguente periodo: Ancona – Grecia: dal 1 luglio al 15 agosto , Grecia – Ancona: non valido dal 1 agosto al 15 settembre.
Sconto del 25%

Sconto veicoli

K/X ANEK-SUPERFAST
Tutti gli associati a ADAC, ACE, ARCD, DCC Deutscher Campingclub, FREEONTOUR, OEAMTC, ARBÖ AUTOMOBILE CLUB, CAMPING & CARAVANING CLUB, TCS, NKC, ANWB, ACA, FFACCC, TOURING CLUB, TOURING CLUB ITALIANO, PLEINAIR usufruiscono del 25% di sconto sulla tariffa del veicolo.
Sconto del 25%

Sconto Traghetti Interni Grecia

K/X ANEK-SUPERFAST
I passeggeri in possesso di un biglietto su tratte Italia Grecia Anek Superfast, usufruiscono del 30% di sconto sui biglietti della compagnia Blue Star Ferries per le Cicladi, Dodecaneso, Creta e le Isole dell’Egeo Nordorientale.
Sconto del 30%

Bambini gratis fino a 4 anni

VENTOURIS FERRIES
I bambini da 0 a 4 anni non compiuti viaggiano gratis senza avere diritto ad alcuna sistemazione.
Sconto del 100%

Riduzione bambini fino a 12 anni

VENTOURIS FERRIES
I bambini da 4 a 12 anni non compiuti usufruiscono di una riduzione del prezzo passeggero pari al 50% al netto dei diritti.
Sconto del 50%

Sconto ritorno Grecia

VENTOURIS FERRIES
Prenota un biglietto di andata e ritorno Italia Grecia con Ventouris Ferries ed usufruisci di uno sconto fino al 30% sulla tariffa del ritorno. Offerta valida solo in caso di acquisto contestuale del biglietto di andata e ritorno.
Sconto del 30%

Porto BARI

Il porto di Bari è si trova sulla costa orientale dell'Italia, a sud del Paese. È tradizionalmente considerato porta dell'Europa verso la penisola Balcanica ed il Medio Oriente, è uno scalo polivalente in grado di rispondere a tutte le esigenze operative. Fra i principali del mare Adriatico, il porto di Bari nel 2012 ha movimentato circa 2,0 milioni di passeggeri, dei quali circa 650.000 croceristi. A cavallo fra il vecchio e il nuovo secolo è avvenuta la costruzione del terminal crociere e la ristrutturazione del terminal traghetti. Nel porto barese tradiziona... [Per saperne di più]

Indirizzo: Piazzale Cristoforo Colombo, 1, 70122 Bari
Indicazioni: Google Map @ Bari, porto

Guida IGOUMENITSA

Igoumenitsa è considerata la porta della Grecia settentrionale, infatti questa città ospita uno dei porti principali sulla rotta adriatica. Non si stratta di una città turistica, ma più che altro un luogo di passaggio, che custodisce però dei bei luoghi da scoprire. CENNI STORICI SU IGOUMENITSA Si trova nella regione dell'Epiro, ed anticamente era nota col nome di Titani. Fu una grande ed importante centro durante l'epoca classica, ma con l'arrivo del popolo romano, venne distrutta. Si tratta di una città che nel corso dei secoli ha sempre subito rifac... [Per saperne di più]

COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

K/X ANEK-SUPERFAST
8 itinerari settimanali - Durata: 8 ore 30 minuti
Navi: SUPERFAST I , SUPERFAST II
VENTOURIS FERRIES
6 itinerari settimanali - Durata: 12 ore 30 minuti
Navi: BARI , RIGEL I

Domande frequenti
Vuoi saperne di più sul tuo viaggio da BARI per IGOUMENITSA?

Quanto dura la traversata da BARI per IGOUMENITSA?

La durata della traversata da BARI per IGOUMENITSA è solitamente di 9 ore 30 minuti con K/X ANEK-SUPERFAST e 14 ore 16 minuti con VENTOURIS FERRIES. I tempi di percorrenza potrebbero subire variazioni in funzione della data e dell’orario di partenza.

Quante traversate vengono effettuate settimanalmente da BARI per IGOUMENITSA?

La compagnia di navigazione K/X ANEK-SUPERFAST effettua 8 itinerari settimanali e VENTOURIS FERRIES effettua 6 itinerari settimanali. Il numero delle traversate potrebbe variare in funzione del periodo di viaggio.

Quali compagnie viaggiano sulla linea da BARI per IGOUMENITSA?

La rotta marittima BARI IGOUMENITSA è servita da noti operatori navali quali K/x Anek-superfast e Ventouris Ferries.

Quanto costa il biglietto per la tratta da BARI per IGOUMENITSA?

Il prezzo del biglietto da BARI per IGOUMENITSA varia in base alla data e orario di partenza e le offerte in vigore al momento della prenotazione. Il nostro booking online visualizza sempre il miglior prezzo disponibile. Accedi ora e prenota.

Posso viaggiare con l'auto sulla linea da BARI per IGOUMENITSA?

La linea è servita da traghetti che consentono il trasporto a seguito di automobili, motocicli, camper e autocarri.

Cerchi maggiori informazioni?

Se stai cercando informazioni sul viaggio di ritorno, visita la pagina Traghetti da IGOUMENITSA per BARI.