Traghetti GENOVA PALERMO

Cerca il tuo traghetto

Prenota il tuo traghetto da GENOVA per PALERMO con NetFerry!

Stai valutando un soggiorno a Palermo? Non farti trovare impreparato e cerca il miglior traghetto da Genova per Palermo consultando il sistema di booking online di NetFerry. Con l'ausilio dei dati disponibili sul portale avrai la possibilità di conoscere quali sono gli orari di partenza e di arrivo, i costi e gli operatori navali che servono le tratte per Palermo in partenza da Genova.

La linea marittima Genova Palermo è garantita dall'operatore navale Grandi Navi Veloci che effettua 6 viaggi alla settimana con imbarchi più frequenti alla sera e tempi di traversata non superiori a 20 ore. Questa linea è adibita al trasporto veicoli a motore - auto, moto, camper e autocarri - che potrete imbarcare seguendo le procedure indicate al porto di partenza.

Riservate subito i vostri posti in pochissimi passaggi e con la massima semplicità.




Porto GENOVA

Genova, terzo polo industriale italiano e terzo comune del Nord Italia per popolazione, ospita il maggiore porto italiano, ed è uno dei principali centri economici, culturali e turistici d’Italia. Il porto di Genova, di tradizione antichissima, è il più grande porto industriale e commerciale italiano e uno dei porti europei più attivi del Mediterraneo. L’imbarco per i traghetti avviene dal Terminal Traghetti, situato nella zona di Calata della Chiappella, tra Ponte Colombo e Ponte Assereto. Da qui, avvengono gli imbarchi per i passeggeri diretti, princip... [Per saperne di più]

Indirizzo: Via della Chiappella 16126 Genova GE
Indicazioni: Google Map @ Genova, porto

 

Guida PALERMO

Capitale della cultura italiana nel 2018, Palermo è una città ricca di contraddizioni, ma che si fa amare in ogni suo angolo: dalle piazze ampie, agli edifici maestosi che narrano storie lontane, ai mercati pieni di colore, profumi e voci. CENNI STORICI SU PALERMO Le origini della città sono tutte intorno al porto, che sotto il dominio dei romani fu un porto florido ed importante, chiamato Panormus - tutto porto e successivamente gli arabi lo hanno rimodellato in Balharm. Ancora prima dei romani, però, si sa che qui si stanziarono i fenici, dando il nome di Fiore a ... [Per saperne di più]

Per caso stavi cercando Traghetti da PALERMO per GENOVA?

Offerte GENOVA PALERMO

Prevendita Biglietti GNV

GRANDI NAVI VELOCI
Prevendita valida su tutte le linee traghetto Grandi Navi Veloci. Questa tipologia di opzione ti permette di bloccare il prezzo versando un acconto del 20% sul totale biglietto (inclusi i diritti). Il saldo della prevendita deve pervenire necessariamente entro 30 giorni prima della partenza. Il mancato saldo comporta la perdita del deposito. La prevendita è un'opzione non modificabile e non rimborsabile. Importo minimo per la prevendita 50 euro.
Sconto del 20%

Tariffe residenti e nativi Sicilia

GRANDI NAVI VELOCI
Grandi Navi Veloci offre una tariffa scontata ai residenti e nativi siciliani ed hai familiari inclusi nello stato di famiglia, oltre che al veicolo al seguito. La tariffa residenti non è disponibile su tutte le partenze. Nel caso in cui ad essere residenti siano solamente i figli, la riduzione non si estende ai familiari presenti nello stato di famiglia.

Pasti prepagati

GRANDI NAVI VELOCI
Acquista i pasti durante la prenotazione e seleziona le carte prepagate. Le tessere Food Pass (valore 30 euro) e Maxi Food Pass (valore 50 euro) ti permetto di risparmiare sino al 30%
Sconto del 30%

Late Check-Out GNV

GRANDI NAVI VELOCI
Il servizio di Late Check-out ti permette di rilasciare la cabina sino a 15 minuti prima dell'arrivo della nave in porto. Il supplemento è di 25 euro a tratta, la disponibilità è limitata.

Bambini gratis fino a 4 anni

GRANDI NAVI VELOCI
Per tutte le linee traghetto con destinazione Sardegna, Sicilia, Albania e Spagna, i bambini da 0 a 4 anni non compiuti viaggiano gratis senza avere diritto ad alcuna sistemazione.
Sconto del 100%

Riduzione bambini fino a 12 anni

GRANDI NAVI VELOCI
I bambini da 4 a 12 anni non compiuti usufruiscono di una riduzione del prezzo passeggero pari al 50% al netto dei diritti. Sconto valido per tutti i collegamenti marittimi da e per Albania, Sardegna, Sicilia e Spagna. 
Sconto del 50%

Convenzione Pubblica Amministrazione

GRANDI NAVI VELOCI
La promozione è dedicata a tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione come, ad esempio, militari, professori, dipendenti comunali e statali, etc., applicabile solo nei periodi di bassa e media stagione. Per accedere devi inserire in fase di prenotazione il codice coupon "ITALIA 2018". La promozione non è cumulabile con altre offerte o convenzioni, è applicabile per prenotazioni sino a massimo 5 passeggeri con un auto al seguito.
Sconto del 20%

Trasporto animali domestici

GRANDI NAVI VELOCI
Grandi Navi Veloci consente di viaggiare sui suoi traghetti accompagnati dai propri animali domestici. Per accedere a bordo, è necessario acquistare il biglietto per un posto in spazi adibiti (canile o gattile) o viaggiare in cabina speciale adibita al trasporto degli animali. L'accesso agli spazi comuni è vietato, mentre è consentito il passeggio sul ponte tenendo il proprio animale al guinzaglio e con la museruola. La compagnia invita a munirsi della documentazione necessaria al viaggio. E' vietato il trasporto degli animali nel proprio veicolo.

COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

GRANDI NAVI VELOCI
6 itinerari settimanali - Durata: 20 ore
Navi: EXCELSIOR , LA SUPREMA