Traghetti ANTIKYTHIRA

Cerca il tuo traghetto

Prenota il tuo traghetto per ANTIKYTHIRA con NetFerry!

Desideri trascorrere una vacanza ad Antikythira? Puoi reperire tutte le informazioni sul traghetto per Antikythira con il nostro servizio di booking traghetti Isole Ionie. In pochi passaggi potrai reperire tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime per Antikythira come prezzo, durata ed orari.

Antikythira è raggiungibile via mare da Kissamos (Creta) e da Gythio e da Pireo (Grecia) e da Kythira (Isole Ionie). Le rotte marittime per Antikythira sono servite dalla sola Avlemon N.e. che offre 6 connessioni settimanali con tempi di transito compresi tra 1 h 45 min e 9 h 25 min. Gli imbarchi sono equamente ripartiti sull'arco della giornata. Se doveste aver bisogno di imbarcare il vostro mezzo di trasporto, avrete un'ampia gamma di scelta grazie alla capienza delle navi operanti su questa tratta di mare.

Avete già deciso la destinazione? Compilate il form in alto, potrete scegliere il vostro traghetto !





Guida ANTIKYTHIRA

Antikythira è un’isola che sorge a sud tra Peloponneso e Creta, una piccola isola dal sapore solitario, poco conosciuta dai grandi flussi turistici, ma molto amata dai viaggiatori che cercano pace e tranquillità. COSA VISITARE AD ANTIKYTHIRA Quello che puoi trovare ad Antikythira, conosciuta come Cerigotto in Italia, è una costa rocciosa ed il mare azzurro, acque dove praticare diving e nuotare alla scoperta dei meravigliosi fondali. In giro per l’isola è possibile scoprire chiesette rupestri ed antiche costruzioni, come i resti del tempio di Apollo ed A... [Per saperne di più]

Per caso stavi cercando Traghetti da ANTIKYTHIRA?

COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

AVLEMON N.E.
6 itinerari settimanali