Cerca il tuo traghetto

Traghetti ISOLA DI PIANOSA

Prenota il tuo traghetto per l'ISOLA DI PIANOSA con NetFerry!

Prenota ora il tuo viaggio in traghetto per l'Isola Di Pianosa consultando il nostro servizio di ricerca online. Grazie a questo portale avrai la possibilità di ricavare tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime per l'Isola Di Pianosa come prezzi, durate ed orari.

l'Isola Di Pianosa è collegata con l'Isola D'elba (Rio Marina) e l'Italia (Piombino). Le tratte navali per l'Isola Di Pianosa sono servite dalla compagnia marittima Toremar con una proposta di 2 connessioni settimanali con partenze prevalentemente di mattina e durata massima di 2 h 50 min.

Non indugiate oltre, prenotate subito il vostro viaggio con NetFerry!



Mappa dei porti collegati con l' Isola Di Pianosa

Guida ISOLA DI PIANOSA

L’isola di Pianosa si trova nell'Arcipelago Toscano e come dice il nome stesso è l’unica delle isole a presentare un territorio pianeggiante e privo di alture. Pianosa ha una forma piuttosto triangolare, la sua costa è a tratti rocciosa e a tratti sabbiosa, incontrando così i gusti dei diversi visitatori che qui decidono di trascorrere momenti di vacanza e relax. L’isola fu abitata dalla preistoria, si hanno infatti tracce della presenza umana sin dal Paleolitico, in epoca romana l’isola veniva utilizzata come territorio per i deportati, ed è... [Per saperne di più]

Per caso stavi cercando Traghetti dall'ISOLA DI PIANOSA?

COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

TOREMAR
2 itinerari settimanali