Cerca il tuo traghetto

Traghetti ISOLE PELAGIE

Prenota il tuo traghetto per le ISOLE PELAGIE con NetFerry!

Vuoi sapere come arrivare nelle Isole Pelagie? Trova il miglior traghetto per le Isole Pelagie consultando il nostro servizio di ricerca online. In pochi passaggi potrai reperire tutte le informazioni di cui hai bisogno relativamente alle tratte marittime per le Isole Pelagie come prezzo, durata ed orari.

Le Isole Pelagie hanno collegamenti mezzo nave con le Isole Pelagie (Lampedusa e Linosa) e la Sicilia (Porto Empedocle). Le tratte navali per le Isole Pelagie sono servite da Liberty Lines che offre 41 connessioni settimanali con tempi di transito compresi tra 1 ora e 4 h 15 min. Gli imbarchi sono quasi esclusivamente di mattina e di pomeriggio.

Affrettatevi, i posti sono limitati, prenotate subito il vostro viaggio e partite in tutta tranquillità grazie ai servizi di NetFerry!



Mappa dei porti collegati con le Isole Pelagie

Guida ISOLE PELAGIE

L’arcipelago delle Pelagie (dal greco isole d’alto mare), sito all’estremo sud della Sicilia, a 200 km a sud di Agrigento, è formato da tre isole: la bianca Lampedusa, la nera Linosa di origine vulcanica e lo sperduto e disabitato isolotto di Lampione. La loro vicinanza alle coste tunisine le rende uniche per flora, fauna e clima. La caratteristica dei loro paesaggi è la differenza dell’architettura delle loro abitazioni che passa dall'essenzialità ai colori variegati e la bellezza delle acque trasparenti. Un vero e proprio ... [Per saperne di più]

Per caso stavi cercando Traghetti dalle ISOLE PELAGIE?

COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

LIBERTY LINES
41 itinerari settimanali