Traghetti ASTYPALEA

Cerca il tuo traghetto

Prenota il tuo traghetto per ASTYPALEA con NetFerry!

Vorresti avere una panoramica completa di tutte le soluzioni di viaggio per Astypalea? Cerca un traghetto per Astypalea con il nostro servizio di booking traghetti Isole Dodecaneso. In pochi passaggi avrai la possibilità di confrontare le rotte marittime per Astypalea e con pochi click anche orari, durata della traversata e prezzi.

Astypalea ha connessioni via mare con Pireo (Grecia) e Aegiali/Amorgos, Donoussa, Naxos, Paros, Santorini e Syros (Isole Cicladi) e Kalymnos, Kastellorizo, Kos, Nisyros, Rodi, Symi e Tilos (Isole Dodecaneso). I collegamenti marittimi per Astypalea sono gestiti dai nostri partner A.n.e.kalymnoy e Blue Star Ferries che offrono un totale di 29 connessioni settimanali con tempi di transito compresi tra 1 h 40 min e 14 h 30 min. Gli imbarchi sono frequenti durante tutto il giorno. Se doveste aver bisogno di imbarcare il vostro mezzo di trasporto, avrete un'ampia gamma di scelta grazie alla capienza delle navi operanti su questa tratta di mare.

Avete già deciso la destinazione? Scegliete adesso il vostro viaggio !





Guida ASTYPALEA

Astypàlea è un’isola aspra e rocciosa che appartiene geograficamente alla zona del Dodecaneso ma i pochi turisti che la visitano rimangono stupiti dalla sua bellezza e dalle assomiglianze con le isole cicladiche al quale arcipelago è molto vicino. Questa è una terra remota e selvaggia, completamente brulla e dall'aspetto lunare che ha però un fascino del tutto particolare derivato dal contrasto tra le sue casette bianche abbarbicate sul promontorio e il mare che presenta molteplici sfumature di blu. CENNI STORICI SU ASTYPALEA La storia di quest’is... [Per saperne di più]

Per caso stavi cercando Traghetti da ASTYPALEA?

COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

A.N.E.KALYMNOY
2 itinerari settimanali
BLUE STAR FERRIES
27 itinerari settimanali