Sara Fanelli

Sara Fanelli

Sara Fanelli

Sara Fanelli
Post scritti - 85

  • In Sardegna: tre ristoranti sul mare

    Amici viaggiatori eccoci tornati per scoprire qualcosa in più sulla meravigliosa Sardegna! Isola dai tanti volti, la Sardegna è una meta perfetta per ogni tipo di viaggiatore e che mette tutti d’accordo, grazie alle sue incredibili spiagge, percorsi naturali e siti storici importanti.

    Ma cosa rende una vacanza veramente perfetta? Sicuramente il cibo! Oggi NetFerry ti dà qualche consiglio su dove gustare buon cibo in riva al mare sulle splendide spiagge della costa occidentale sarda.

    Cibo Sardegna
  • Quattro spiagge da non perdere in Sardegna

    Amici viaggiatori, NetFerry oggi vi fa sognare ad occhi aperti: andiamo insieme alla scoperta di quattro spiagge imperdibili in Sardegna.

    Sembrerà scontato, ma dobbiamo proprio dirlo il mare della Sardegna è magico, riesce a farti vivere momenti indimenticabili con i suoi colori cristallini, la purezza delle acque e le spiagge di sabbia soffice e bianca o di ciottoli e scogli.

    spiaggia sardegna
  • Tre luoghi meravigliosi in Sardegna: Cagliari, Bosa e Alghero

    Amici viaggiatori, bentrovati! Anche se un po’ in anticipo, stiamo pensando alle vacanze estive...ne abbiamo proprio bisogno! E quale meta migliore della Sardegna?

    L’isola ingloba tutte le caratteristiche per una vacanza perfetta: circondata da un mare strepitoso, meta turistica rinomata e di gran classe, terra ricca di storia e tradizioni ti conquisterà da subito!

    Bosa
  • Vendemmia alle Eolie, profumi intensi di Malvasia a Stromboli

    Amici viaggiatori, continuiamo la nostra spedizione nelle isole Eolie, sbarchiamo oggi a Stromboli. Certo è famosa per Iddu, il gigante nero che ti accoglie appena sbarchi, con il suo pennacchio rosso e timoroso.

    Ma oltre alla bellezza e peculiarità della sua natura, Stromboli offre anche altro.

    vendemmia
  • A Filicudi una vacanza mindfulness

    Amici viaggiatori tenetevi pronti, continuiamo oggi la nostra esperienza nelle isole Eolie, meta perfetta sia d’estate che d’inverno; dove trovare natura, ottimo cibo e tanti luoghi da visitare e scoprire.

    Se vi sentite particolarmente stanchi, stressati, un po’ giù di tono abbiamo un consiglio da darvi, per rendere la vostra vacanza alle Eolie un’esperienza di rigenerazione fisica e spirituale.

    mindfulness
Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione per ogni domanda o chiarimento.
+39 0831 564 257 info@netferry.com